• Monday

    closed

  • Tuesday

    08:30 - 18:00

  • Wednesday

    08:30 - 18:00

  • Thursday

    08:30 - 18:00

  • Friday

    08:30 - 18:00

  • Saturday

    08:30 - 18:00

  • Sunday

    Closed

Zurlo Parrucchieri

Capelli ingestibili e crespi? La tua soluzione è Kerasilk by Goldwell

Quando l’afa incombe, l’umidità assale e nulla tiene a bada i capelli facendo apparire il nostro liscio un lontano ricordo, se non addirittura un miraggio. I nostri capelli diventano crespi e ingestibili.

Il pensiero corre alla cheratina. O meglio ad un trattamento alla cheratina, che, almeno per qualche tempo, svolga un’azione anti-frizz, dando forma e movimento naturale alla chioma. Spesso demonizzata perché conteneva sostanze aggressive come la forma aldeide, sostanza allergizzante e cancerogena, che rende la chioma secca e fragile. Dunque il primo accorgimento è quello di accertarsi che il trattamento che si va a fare in salone non contenga sostanze simili.

La tecnologia ha fatto passi da gigante e i nuovi trattamenti sono meno invasivi, come la linea di prodotti kerasilk by Goldwell. I tuoi capelli da frustrati passeranno ad essere favolosi, con il trattamento alla cheratina personalizzabile: rende gestibili i capelli crespi e indomabili, ammorbidisce le ondulazioni e liscia la struttura generale del capello, riduce drasticamente il tempo di piega quotidiano. I servizi kerasilk control sfruttano l’esclusiva keraShapeTecnology che interagisce con la struttura dei capelli ribelli e indisciplinati grazie alla formula ad attivazione termica che penetra in profondità e crea legami che danno nuova formula al capello e ne lisciano la superficie. Trasformazione duratura per capelli perfettamente lisci e morbidi fino a 3 – 5 mesi.

Per la quotidianità a casa è consigliabile usare i prodotti della linea control di kerasilk by Goldwell per avere la qualità del trattamento più a lungo.

Post a Comment